Lunedì - Venerdì: 08:30 - 19:00

Illuminazione in FARMACIA – AEQUALITER

l’illuminazione gioca un ruolo fondamentale non solo nel modo in cui percepiamo uno spazio ma anche nel modo in cui agiamo in quello spazio stesso. Essa infatti, può influire sia sulla sfera psichica di una persona (caratteristiche come l’umore) che su quella prettamente pratica (la precisione e la capacità di portare a termine un determinato compito può essere legato all’illuminazione).
Il primo passo da compiere nel pianificare un progetto sarà conoscere la destinazione finale dello spazio che si andrà ad illuminare. Ciò consentirà di intervenire su ciascun ambiente in maniera specifica. Interpretando l’illuminazione in maniera più sofisticata, non solo fornirà la quantità di luce richiesta per fini pratici, ma la arricchirà con un’illuminazione d’accento, che possa evidenziare un ambiente o una zona di esso, producendo un effetto desiderato ma soprattutto crei un’atmosfera particolare, in accordo con l’ambiente da illuminare.

Aequaliter offre possibilità di personalizzare gli ambienti e gli arredi scegliendo diverse tipologie di corpi illuminanti, a seconda della caratterizzazione e degli effetti illuminotecnici ricercati per la tua farmacia.

  • Category :
  • Type :